MENU
Altre informazioni sui dintorni

L’inverno a San Martino in Badia

Una delle attività principali che si possono svolgere durante l’inverno a San Martino in Badia è sicuramente lo sci. Sci alpino, sci di fondo e sci alpinismo sono le 3 specialità più importanti che potrete praticare in questa località, grazie anche alla vasta scelta di piste da sci e comprensori sciistici nelle vicinanze.

Plan de Corones, comprensorio sciistico facente parte del carosello Dolomiti Superski, comprende ben 114 km di piste di varia difficoltà, 32 impianti di risalita, 27 centri per il noleggio dell’attrezzatura, 5 scuole di sci e ben 346 impianti di innevamento programmato: numeri davvero importanti, che valgono a Plan de Corones il primato di comprensorio n°1 di tutto l’Alto Adige.

Ma a San Martino in Badia non esiste solo lo sci. Anche lo slittino la fa da padrona, con numerose piste adatte proprio a tutti: Börz-Fornella, Pares-Medalghes e la pista omologata per gare “Do Juel”.

Infine pattinaggio, ciaspolate e curling vi incanteranno e divertiranno, facendovi trascorrere delle piacevolissime giornate sulla neve.

Insomma, l’inverno a San Martino in Badia non vi deluderà di certo!